Regolamento TeamSpeak

Lolok

Admin
Staff member
3 Marzo 2019
42
21
8
REGOLAMENTO DEL TEAMSPEAK


- Generali -

- 1.1 Nel momento in cui si accede per la prima volta al TeamSpeak 3 di MineAdventure, tutte le regole qui riportate verranno accettate automaticamente dall'utente.

- 1.2 Qualora le regole qui riportate non vengano rispettate, i membri dello Staff si riservano tutto il diritto di sancire l’utente in questione, bannandolo (temporaneamente o permanentemente).

- 1.3 I membri dello Staff di MineAdventure si riservano l'ultima parola su tutto e possono decidere di modificare e/o creare regole e tempi di sanzione a proprio piacimento in casi di necessità.

- 1.4 Il regolamento è in continuo aggiornamento, nel caso in cui non esista una regola apposita, vige il buonsenso e la civiltà dei singoli.

- 1.5 Lo Staff di MineAdventure ha il diritto di modificare il seguente regolamento in qualsiasi momento. Una volta modificato la o le nuove regole verranno immediatamente applicate. L'utente non può dire di non essere a conoscenza delle nuove regole in quanto è dovere dell'utente tenersi aggiornato sulle nuove regole imposte dal team di MineAdventure. La mancata visione o comprensione di questo regolamento da parte dell'utente non può essere usata come giustifica per l'eventuale trasgressione di una o più regole.

- 1.6 È fortemente consigliato che le frasi in game, sul forum e su TeamSpeak siano formulate con attenzione alla grammatica. Potrebbero essere ignorati dallo staff messaggi che non rispettano la grammatica italiana, difficili da comprendere, con troppe abbreviazioni, o con troppa arroganza.

- 1.7 Qualora l'utente bannato cercherà in qualche modo di eludere il ban, lo Staff vi bannerà permanentemente tutte le volte che l'utente cercherà di entrare. E' severamente vietato ,inoltre, creare nuove identità o entrare tramite proxy per eludere il ban.

- 1.8 È severamente vietato l'utilizzo di sistemi o plugin che impediscano la visualizzazione delle informazioni personali del client

- 1.9 Nessun utente può essere delegato dallo Staff al fine di divulgare o propagandare notizie o eventi non autorizzati

- Nickname -

- 2.1 I nickname usati devono essere appropriati, non devono contenere insulti, bestemmie, riferimenti riguardanti generi, a servizi o a server esterni a MineAdventure.

- 2.2 Il nickname può contenere AL MASSIMO due carattere speciali (due caratteri non presenti su tastiera italiana QWERTY).

- 2.2.1 Il nickname NON può contenere SOLO caratteri speciali.

- 2.2.2 I caratteri speciali non devono oltrepassare la "grandezza testo".

- 2.3 È severamente vietato l'utilizzo di nickname di persone famose, di Youtuber o di membri dello Staff.

- 2.4 È severamente vietato inserire TAG nel proprio nome riguardanti ruoli dei membri dello Staff e/o Youtuber.


- Rapporto con gli altri utenti -

- 3.1 È severamente vietato il FLOOD e lo SPAM in chat sia pubblica che privata.

- 3.2 È severamente vietato usare qualsiasi programma che alteri la voce, riproduca suoni e simili.

- 3.3 È severamente vietato far entrare i propri Bot all'interno delle stanze pubbliche o nelle stanze supporto.

- 3.4 È Vietato insultare e/o dare fastidio agli altri utenti all'interno del TeamSpeak.

- 3.5 È Vietato parlare di materiale PIRATA, HACK, CRACK etc..

- 3.6 È severamente vietato appropriarsi/condividere dati personali degli utenti/staffer (IP/numeri di telefono ecc.)

- 3.7 È severamente vietato fingersi membro dello Staff.

- 3.8 È severamente vietato condividere IP di server esterni a MineAdventure

- 3.9 In caso di echo lo staff ha tutto il diritto di forzare il Push-To-Talk

- 3.10 È vietato usare plugin per nascondere le proprie info del client


- Stanze personali -

- 4.1 È vietato inserire all'interno dei nomi delle stanze temporanee e permanenti contenuti quali: insulti, bestemmie, riferimenti a generi, a servizi o a server esterni a MineAdventure.

- 4.2 È vietato inserire all'interno della descrizione o topic alle stanze temporanee e permanenti: insulti, bestemmie, oscenità o pornografia.

- 4.3 È vietato appropriarsi delle stanze clan, con lo scopo di limitarne l'accesso agli utenti del clan stesso.

- 4.4 È vietato avere più di due stanze private per utente

- Stanze supporto -

- 5.1 Ogni utente deve entrare nelle stanze supporto solo se hai realmente bisogno.

- 5.2 Non chiedere informazioni allo staff riguardo la riapertura dei provini per diventare un membro dello Staff della nostra community (i provini aprono in un momento indeterminato per un periodo indeterminato). Per rimanere aggiornato segui la sezione "Novità del Server" del forum di MineAdventure.

- 5.3 Prima di chiedere supporto ad un membro dello staff assicurati che quest'ultimo gestisca la modalità / piattaforma in cui tu necessiti aiuto.

- 5.4 Nessun membro dello Staff può autorizzare un utente ad aiutare nelle stanze supporto, pertanto attenzione a chi date i vostri contatti o dati di accesso. Pertanto lo staff non si assume nessuna responsabilità nel caso si verifichi la situazione precedente illustrata.
 
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