Candidatura Rifiutata Candidatura zMick_ - Moderatore

Stato
Not open for further replies.

zMick_

Utente
16 Ottobre 2019
5
2
1
Nickname
zMick_
Server in cui hai avuto esperienze
Sono stato Helper in due server
Da quanto giochi?
Gioco dall'apertura del primo Minewood ma non ero giocatore di ThronePvP ; gioco a Minecraft da circa 6-7 anni
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
No
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Penso che MineAdventure sia la vera espressione di un server fatto davvero bene. In molti in cui sono entrato, non mi davano un legame che invece ho con questo server. Già da subito mi sono trovato benissimo, mi ricordo ancora quando sono entrato per la prima volta in Minewood. Ho fin da subito capito come funzionava, grazie al tutorial e alle note che in poche righe sono riuscite ad informarmi di tutto quello che era presente. Anche ogni parte era fatta benissimo, rendeva proprio l'idea della vita reale, questa modalità, ed anche grazie all'impegno dello staff e della community dava la solidità ad essa. Infatti, lo staff stava attentissimo a non rendere la modalità noiosa, ed è anche divertente, quindi questo dava luogo ad un legame anche con i Players perché si avvicinava di più alla discussione tra amici. Infatti sapeva essere serio e divertente nei momenti opportuni. Per la community, invece, sono davvero colpito, perché non si è formata quella comunità dove ognuno faceva da sé e anzi combatteva con gli altri, ma questa è solida tra tutti noi, ed è grazie anche a questo se il server si può definire un vero server.
Per il supporto non c'è granché da dire, perché anch'esso è fatto veramente bene. Persino uno dello staff si è dato da fare per creare un BOT che ci rendeva più semplice contattare per comunicare il problema.
Do 5 stelle alla modalità, perchè alla fine credo che sia una delle migliori a cui ho giocato, dopotutto è quella su cui mi sto cimentando di più.
Voto
5.00 star(s)
Ciao! Mi chiamo Mick (Michele).
Attualmente frequento una scuola secondaria di primo grado (scuola media) e con i voti vado molto bene, infatti l'anno prossimo andrò in un Liceo Scientifico.
La mia esperienza su questo server ebbe inizio quando un mio amico mi parlò di una modalità che prevedeva la simulazione della vita reale. Non ero mai entrato in un RolePlay, ma appena ci misi il piede del mio player me ne innamorai subito. Ci volle però qualche giorno per ambientarmi bene e intanto conoscevo nuovi cittadini con cui parlare e confrontarmi.
Iniziai a giocare molto in questo server ed ebbi modo di conoscere anche lo staff. Vidi pian piano il miglioramento di esso.
Dopo qualche settimana ottenni il mio primo lavoro, l'insegnante, che mi permise di vedere una prospettiva sui player diversa da quella a cui ero abituato, infatti questa nuova si avvicinava a quella che ha lo staff. Una mandria di persone da tenere sotto controllo... e loro ci riescono fin troppo bene! Cambiai lavoro ed ottenni quello dell'armaiolo. Mi ricordo ancora ai concorsi che gioia ho provato vedendo il mio nome. E la cosa mi diede ancora più autostima e determinazione fu perché ero stato l'unico ad essere scelto. Però, non sono qui a raccontarvi la mia intera seconda vita su Minewood...
Vorrei diventare staffer su questa città per punire i FailRP (NoFear, SpawnKill, Revengekill, Metagame, ..) , abusi di potere e di bugs, i multiaccounts, osservare persone reportate per uso di cheat ma anche aiutare i players a capire come funziona la modalità e dare una mano allo staff già presente.
Ne avrei molti altri da elencare, ma non mi dovrei occupare solo di questo. Anche su TeamSpeak dovrei dare il mio contributo, e sono pronto ad offrirlo, come per esempio il supporto mentre altri staffers sono impegnati.
So perfettamente come funziona questa modalità (anche grazie al tempo che ci ho passato) che ha lo scopo di simulare la vita reale. Non ho mai commesso crimini, tranne magari qualche multa per defecazione 😂.
Sono a completa conoscenza dei vari lavori, del regolamento e di tutti i contenuti presenti.
Mi è stato affidato anche un lavoro importante, l'armaiolo, che fino ad ora sono riuscito a gestire alla perfezione.
Ormai Minewood è diventata la mia seconda casa!
Non so settare, ma potrei imparare da membri dello staff; conosco comunque i plugin di base
A parte questo, so organizzare, avere un linguaggio forbito (anche come potete osservare da questa candidatura) e aiutare le persone è quello che più mi piace e mi rende felice. Penso che questa esperienza potrebbe costruire qualcosa dentro di me.
Svolgerei il mio lavoro con serietà, aiuterei con problemi e questioni, facendo sentire i players a loro agio nella città e garantirei ai giocatori la miglior esperienza possibile nel server.
Farei di tutto per rendere felici le persone che giocano a questa modalità, anche per far brillare questo server.
Inoltre, posso stare online dalle 5 alle 7 ore.
Ho anche simpatia con alcuni staffer, quindi credo che potremmo andare d'accordo e ho dato una mano col testing o la costruzione di strutture.
Infine, penso di essere maturo e in grado di svolgere questo lavoro.

Concludo qui la mia candidatura e spero di essere adatto a questo ruolo e, se non fosse così, auguro comunque a tutti di mettercela tutta per guadagnare questo titolo.

Cordiali saluti,
Mick

Last edited:

zJustBqoe

Fondatore
Staff member
Fondatore
13 Settembre 2019
97
3
6
Come sempre le tue candidature non sono mai prive di contenuto, ma nonostante ciò non possiamo accoglierti nello staff per svariati motivi che non sto quì ad elencarti, se durante il tuo percorso su Minewood dimostrerai l'esatto contrario, saremo felici ci accoglierti tra noi una prossima volta, chiudo.

Stato
Not open for further replies.