Candidatura Rifiutata Candidatura yungmattia (Moderatore)

Stato
Not open for further replies.

yungmattia

Utente
22 Maggio 2019
1
0
1
Nickname
yungmattia
Server in cui hai avuto esperienze
Sono stato helper su SARP (San Andreas Roleplay), T-Mod su FireBorn, Capo Mod su BattleMine, owner di MineSheep e KairoMC
Da quanto giochi?
Ho iniziato a giocare su MineWood dai primi giorni dell'apertura però poi, circa un mesetto fa ho smesso. Mi piacerebbe ri-iniziare a giocare visto che sarà resettato e verranno aggiunte nuove cose
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
Si
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Penso che MineAdventure sia abbastanza carino però secondo me bisognerebbe migliorare su alcuni aspetti come per esempio la parte riguardante il failrp (su Minewood) e continuare a migliorare le modalità in se.
Voto
4.00 star(s)
Mi chiamo Mattia e ho 15 anni. Frequento un ITC (istituto tecnico economico), una delle mie passioni sono i videogiochi e la tecnologia. Da qualche mese ho iniziato ad appassionarmi ai Roleplay e infatti sto facendo questa candidatura per diventare staffer di Minewood.

Secondo me dovreste prendermi come staffer poichè sarei attivo giornalmente sul server, darei supporto ai player, ho un account acquistato legalmente da minecraft.net, so come fare controlli hack (non avanzati perchè ormai non faccio ss da molto però non dovrebbero servire in un server roleplay), ho molte idee e sono sempre disponibile per aiutare. Inoltre so la base per il setting di plugin e di teamspeak e discord.

xJxsonZ

Admin
Staff member
30 Ottobre 2019
40
0
6
Purtroppo non giochi da abbastanza per entrare tra lo staff di Minewood, però è raro che io risponda a una Candiatura, mi ha colpito la tua candidatura, spero di vederti più spesso sia su Minecraft che su Teamspeak.

Chiudo.

Stato
Not open for further replies.