Candidatura Accettata Candidatura V3nus_

Stato
Not open for further replies.

V3nus_

Mod
Staff member
13 Settembre 2019
3
2
1
Nickname
V3nus_
Server in cui hai avuto esperienze
Naturality ➢ Builder;
TecnoCraft ➢ Builder e Moderatore.
Da quanto giochi?
Gioco da circa 2 mesi.
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
No
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Appena entrato nel server ho avuto diverse impressione positive e negative, di cui molte sono state confermate e molte sono state ribaltate. La community deve avere delle regole precise per poter giocare in tranquillità e specialmente senza fare inutili FailRP .
Voto
4.00 star(s)
Salve, Sono Venus, frequento il 2 anno di un Istituto Tecnico, indirizzo grafica e comunicazione. Vorrei diventare Staffer su MineWood per poter interrompere tutti i vari FailRP commessi negli ultimi giorni e permettere ai nuovi utenti di capire cosa è possibile fare e cosa no per non essere sanzionati. Per evitare queste situazioni sgradevoli propongo di aggiungere un regolamento per il RolePlay il più presto possibile così da permettere a tutti di capire come funzioni la modalità e capire cosa poter fare. Le idee che vorrei venissero implementate a MineWood sono molteplici, ma al momento ve ne illustrerò solo alcune.. P.S. Una cosa che dovrebbe venir risolta è la mancanza di lavoratori, soprattutto i più importanti, così da permettere lo svolgimento del RolePlay con il minimo intervento da parte dei Presidenti, che al momento svolgono svariati lavori per poter coprire tutte le mancanze presenti. La prima idea che vorrei venisse aggiunta è la presenza di un conto per le varie aziende in cui quando un dipendente fa lo scontrino prelevi i soldi totali e levi una minima percentuale ("IVA") così da evitare perdite da parte dei dipendenti addetti. Una seconda idea è la rimozione del jetpack poiché lo ritengo poco realistico in quanto non si vedono tutti i giorni persone volare tranquillamente per la città per inseguire un criminale a piedi, raggiungibile benissimo con un veicolo. Un ulteriore idea è la rimozione del nickname da sopra la testa dei player così da rendere anche più realistico il RolePlay.

Firma:
-V3nus_

zJustBqoe

Fondatore
Staff member
Fondatore
13 Settembre 2019
25
1
1
Candidatura accettata!

Benvenuto nello staff di Minewood!