Candidatura Accettata Candidatura staff,NoNameNoLife.

Stato
Not open for further replies.

NoNameNoLife_

Utente
12 Novembre 2019
11
3
1
15
Nickname
NoNameNoLife_
Server in cui hai avuto esperienze
Attualmente sono mod su Sarp,(San Andreas RolePlay) invece lo sono stato su SkyPrimes,SkyLine,FreePixel e in altri server meno importanti con qualche player on.
Da quanto giochi?
Sentì parlare di ThronePvp,ma su MineAdventure da due mesetti,a minecraft in generale (online) da inizi 2017 con cui andavo avanti di pvp e minigame da due mesetti al rp.
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
Si
Idee
Si
Cosa ne pensi?
A grandi linee MineAdventure è un bel server,community per la maggior parte passabile e staff competente,la accompagno da due mesetti e mi sono sempre trovato bene,ovviamente alcuni casi ce ne sono ma una community non può essere perfetta,ma in generale è composta bene.Vidi in passato molti progetti annunciati ma mai realizzati in MineWood per magari mancanza di tempo o di coordinazione,per citarne alcuni la White Gang composta dallo staff,o l'evento “Anarchia" finito poi in un grande flop,quindi si vorrei diventare staffer anche per evitare che certi progetti vengano a mancare per falle o lagune,che si possano ricoprire benissimo con un pochetto di aiuto da parte mia e dai nuovi mod.
Voto
4.00 star(s)
Ehilà mi chiamo Elias ho 15 anni (ormai 16)sono al secondo anno di una scuola culinaria,(alberghiero,cuoco),e sono di Milano.
Sul server e su minecraft in generale ci passo quotidianamente molto tempo,giornalmente anche 4 ore ma di questo e della mia attività ne parlerò qui in seguito,sono per la maggior parte delle volte simpatico ma so essere serio.Il mio punto forte sotto molti aspetti è mantenere la calma e il sangue freddo anche in occasioni indicibili,senza andare su tutte le furie,quindi saprei gestire anche i player più difficili,(essendolo stato in passato capirei e gestirei meglio per aggiungere).
In oltre so anche usare e trovare le parole giuste al momento giusto.
Capisco quando sbaglio e sono anche apparte che competente molto onesto,lo ho dimostrato molte volte in passato per esempio all'evento simile a quello di oggi,quando tutto il server pensava che fosse startato ma non lo era io alla fine mi ero ritrovato con tantissime armi,ma le ho consegnate spontaneamente a Mayo.Conosco il server e lo frequento ormai da un paio di mesetti quindi ho cambiato molti lavori e ormai conosco tutte le funzionalità di esso.
Se diventassi staffer di minewood sarei molto rigido sul fail rp e il no fear e essendo anche mod su Sarp,posso assicurare di aver memorizzato queste regole dato che anche la sono molto simili.
Ormai sono su minecraft da molto e conosco bene anche i comandi base essendo stato staffer admin e mod su parecchi server per esempio,/Mute time /v /inv /warn /ban ecc) ... Oltre i comandi da staffer conosco anche i comandi di w.e. (World Edit) per esempio,(Undo sphere cut paste rotate e molti altri). L'unica cosa su cui calo sono i plugin per settare bot ecc..me la cavo,ma ovviamente posso sempre imparare.In aggiunta conosco Ts Ds e TG e tutte le sue varie funzionalità anche le più remote.
Dovreste prendermi come staffer (oltre alle motivazioni elencate prima perché sto molto on e anche su ts e ds,e quando gioco ormai vado sempre a parlare con i player più seri e a volte con lo staff,quindi la mia attività sarà lecita.
(Ovviamente non meno a telegram o su ds (@NoNameNoLife) (NoNameNoLife#4164 sul quale ci passo comunque un bel po di tempo).

Aggiungo inoltre che so fare controlli hack,per via del tempo passato nel mondo del pvp,so trovare perfino le hack injectate nei vari client,e in caso non mi sfugge niente.

Grazie per avermi ascoltato,buona fortuna a tutti.

NoNameNoLife.

Last edited:

0ps4red

Utente
16 Ottobre 2019
5
2
1
Ti sei Impegnato per scriverlo? Comunque bella candidatura!

Redstoner82

Utente
12 Dicembre 2019
2
0
1
Bella candidatura frà per me meglio di quella di Bobbi

Redstoner82

Utente
12 Dicembre 2019
2
0
1
Cioè volevo dire meglio di quella di lattina gg

xJxsonZ

Admin
Staff member
30 Ottobre 2019
40
0
6
Non c'è molto da dire su questa candidatura, solo che l'impegno ripaga sempre.

zJustBqoe

Fondatore
Staff member
Fondatore
13 Settembre 2019
97
3
6
Benvenuto nello staff di Minewood, ti auguriamo una buona permanenza.

Stato
Not open for further replies.