Candidatura Accettata Candidatura Specialyzee_

Stato
Not open for further replies.
15 Dicembre 2019
1
1
1
Nickname
Specialyzee_
Server in cui hai avuto esperienze
Nessun server che sia rimasto aperto, ho avuto esperienza come mod ed admin.
sarei molto felice di avere una "prima volta" vera e propria, dato che le altre non le conto neanche dato che erano server di amici, quindi preso per nepotismo.
Da quanto giochi?
gioco da quando avevo 10 anni, quindi saranno un 4/5 anni
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
No
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Mineadventure è sicuramente una delle community meglio riuscite di minecraft italia, però appunto si tratta comunque non di una community grandissima, e se venissi preso come staffer cercherei di migliorarla attraverso le idee, ovviamente non con un impatto diretto come un developer.
Voto
4.00 star(s)
Mi chiamo Gianmatteo, nome scelto da mio padre, ho 14 anni ma a febbraio ne avrò 15 quindi fra non molto :p

Frequento il liceo Scientifico Mazzini e sono al secondo anno, poiché anticipatario, sono molto portato per tutte le materie scientifiche al contrario della lingua latina, mi ritengo una persona pacata e piuttosto matura a differenza della gran parte di gente della mia età, però non sono stato sempre così, infatti mi ricordo che spesso da più piccolo mi era molto difficile matenere la calma ed il sangue freddo, tant'è vero che ero uno di queibambini che sclerano su cod :/ però per svariate vicende di cui non mi va di parlarne sono riuscito a cambiare.
sono quasi sempre scherzoso, difficilmente a meno che la situazione non sia evidente riesco ad essere troppo serio.
come passioni ho la lettura ( il mio autore preferito è asimov con "il libro di fisica") e la palestra (dove penso di essere piuttosto bravo per la mia età, anche pensando al mio fisico leggermente più sviluppato della media di 14enni).

0ps4red

Utente
16 Ottobre 2019
5
2
1
Mi ha commosso quello che hai scritto!

Stato
Not open for further replies.