Candidatura Rifiutata Candidatura Mod Rp

Stato
Not open for further replies.

Marcoh9816

Utente
19 Novembre 2019
4
0
1
Nickname
Marcoh9816
Server in cui hai avuto esperienze
Insanegames , ThronePvP e altri che hanno chiuso ormai da anni (Helper, admin e anche owner su un server che avevo aperto 3 anni fa)
Da quanto giochi?
6 anni (giocavo anche su thronepvp)
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
Si
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Beh ormai gioco a minewood da qualche mese. Il server è davvero innovativo, perché a parer mio è il miglior rp italiano, anche se magari ci sono stati staffer o poliziotti che non facevano quello che dovevano fare. Ad esempio io essendo criminale, mi ritrovavo gdf con spas , equipaggiamento che non hanno in dotazione. Tutto sommato rivisionando qualche cosa potrebbe essere perfetto. Inoltre so usare world edit, e me la cavo anche con i bot (telegram/teamspeak e discord)
Voto
4.00 star(s)
Ciao sono Marco , ho 16 anni e sono uno studente del 3 anno di scientifico.Questo è il primo server Minecraft roleplay in cui gioco, ma oramai ho imparato il regolamento, e ritengo di essere adatto a ricoprire il ruolo di moderatore, in modo da limitare i failrp , metagame, powerplay (che conosco bene essendo che gioco negli rpg da 3 anni)Amo Minecraft e i roleplay in generale, e minewood concilia entrambe le due cose. 😍

Last edited:

xJxsonZ

Admin
Staff member
30 Ottobre 2019
40
0
6
Recati nella nostra piattaforma teamspeak ts.Minewood.it , poichè secondo me saresti più adatto per una candidatura Builder.

Stato
Not open for further replies.