Candidatura Rifiutata Candidatura MerciFullFdF

Stato
Not open for further replies.

MerciFullFdF

Utente
13 Settembre 2019
4
1
1
Nickname
MerciFullFdF
Server in cui hai avuto esperienze
Endercraft (admin)
DiamondCraft (founder)
MinesGold (founder)
Da quanto giochi?
Gioco a Minewood da circa 4 mesi
Programmi
Telegram
Comunicazione
Cuffie
Setting
Si
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Fin da quando sono entrato sul server ho pensato fosse molto bello ma c'era qualcosa da migliorare.
Lo staff di MineAdventure è sempre disponibile e gentile ad aiutare un player tutti i giorni con il pieno supporto.
Dall'inizio Minewood aveva tanti player online ma ora avete perso tanti membri e questi membri dovreste riaverli facendo nuovi progetti e tante altre cose.
In questi giorni ci sono stati anche molti update e un reset in questo update hanno migliorato molte cose per esempio hanno messo un conto bancario per ogni direttore di azienda, hanno messo nuovo sistema di scontrini e di annunci e tante altre cose, facendo questi update si può rendere il RolePlay più migliore e divertente.
E penso anche che ci sono dei FailRP che vanno diminuiti grazie ai mod.
Voto
4.00 star(s)
Mi presento, sono un ragazzo di 14 anni che vuole diventare Mod di MineAdvenure per diminuire i Failrp, dare idee e aiutare i player e lo staff, gioco da 3 mesi e mezzo e ho imparato molte cose del server.
Quando ho cominciato a giocare non sapevo anche nulla di roleplay invece ora so molte cose, ho imparato le regole a memoria etc. Il mio primo lavoro è stato il petseller dove era un bel lavoro e ci sono stato anche per tanto tempo petseller e questo lavoro è stato molto importante per me, anche perche guadagnavo tanti soldi.
Vorrei cominciare dicendo che ci sono delle cose da migliorare e aggiungere all' interno del server, per esempio io vorrei che gli Armaioli guadagnassero meno dalle armi che vendono, sennò diventono troppo ricchi e il RolePlay si sbilancerebbe. Aiuterei a diminuire o anche azzerare i FailRP del server così facendo, ci divertiremo di più e giocheremo meglio nel server perché se uno fa FailRP magari il player si arrabbia e persino non gioca neanche più perciò io voglio diminuire i FailRP, se per esempio qualcuno fa una rapina e quello scappa nella region sicura che non può entrare è FailRP, e io li punirei per queste cose.
E vorrei anche proporre una mia idea a proposito del gelataio, magari potrebbe fare il gelato lui con una macchina del gelato dove si inserisce il latte per esempio e fa il gelato, vorrei aggiungere i chiodi per bucare le ruote della macchina e vorrei aggiungere anche per esempio fumogeni.
Vorrei anche poter aggiungere i palloncini per i poliziotti per vedere se una persona ha assunto droga.
E sono pronto ad aiutare su telegram 24/24 e sto on molto per aiutare le persone che hanno bisogno o che magari hanno appena iniziato e non capiscono qualcosa lo spiego con calma, e mi reputo molto maturo e gentile con tutti.
Aiuterei anche nel settare molte cose perché ho molta esperienza sono stato founder 2 volte e questo mi è servito per imparare molte cose nel settare, infatti so settare quasi tutti i plugin! So fare anche controlli hack in caso un player abbia hack che non sono certo faccio controllo hack. Aiuterei anche nel costruire cose per gli update e tante altre cose, aiuterei i player se hanno bisogno di essere pexati per esempio, e controllerò bene il server che sia tutto apposto.
Spero di essere preso e ringrazio lo staff di Minewood.

MerciFullFdF

Stato
Not open for further replies.