Candidatura Accettata Candidatura MayonnaiseOG

Stato
Not open for further replies.

MayonnaiseOG

Mod
Staff member
13 Settembre 2019
2
4
1
Nickname
MayonnaiseOG
Server in cui hai avuto esperienze
VaporRP // Developer
Da quanto giochi?
1 mese
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
Si
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Penso che il server in sè sia bello, ma il fatto che le forze dell'ordine compiano più failrp degli utenti è controproducente. Per esempio:
La Guardia di Finanza col jetpack;
Il fatto che una volta uccisi (con i vari testimoni) ricordino magicamente la vita precedente e vadano a vendicarsi (I cittadini stesso fatto);
Quando ottengono un mandato, dicono solo che lo hanno ma non lo mostrano al diretto interessato;
Il fatto che ti uccido se possiedi un'arma con porto d'armi.
Voto
4.00 star(s)
Salve, mi chiamo Marco, frequento la terza superiore e vorrei essere staffer in questo server per impedire i FailRP di tutti i giocatori. Ci sono molte cose che si dovrebbero migliorare, ma al momento vi illustrerò solo le principali. La prima cosa da cambiare sono gli scontrini, in quanto prendono l'IVA dal conto del venditore, rimanendo così senza soldi. La seconda è l'uso del comando /inv a distanza, in quanto è FailRP e senza autorizzazione del giocatore non si potrebbe fare; in caso il giocatore rifiutasse il controllo si passerebbe direttamente a fare ipotesi negative su di esso, ma questo non permetterebbe sempre l'utilizzo del comando sopracitato. La terza è l'uso del comando /jail a distanza, sempre in quanto è FailRP, il motivo è quasi identico a quello soprastante solo che quando si jaila a distanza per motivi gravi sarebbe anch'esso controproducente, poiché porteresti il giocatore a rassegnarsi. Se esso avrebbe voluto svolgere la vita da criminale non ci sarebbe riuscito. Si potrebbe aggungere una bacheca degli eventuali ricercati. Risolvendo così il problema. In modo tale che appena se ne troverà uno si deciderà se sparargli a vista o cercare di arrestarlo.

Firma:
-MayonnaiseOG

Last edited:

zJustBqoe

Fondatore
Staff member
Fondatore
13 Settembre 2019
25
1
1
Candidatura accettata!