Candidatura i7RAA

i7RAA

Utente
22 Dicembre 2019
1
0
1
Nickname
i7RAA
Server in cui hai avuto esperienze
Sono stato staffer in 3 server, questi sono: ClockWorks come Admin per quasi un anno. HybridPvP come ChatMod, come ho scritto sotto, per la mia poca voglia forse, di imparare a fare i controlli hack. Ed EdenMine come Admin.
Da quanto giochi?
Gioco da 4 anni a minecraft, mentre mi interesso ai server in generale da 2 anni e qualche mese.
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
Si
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Penso che sia una community molto organizzata e che ci sa fare sotto molti aspetti.
Voto
4.00 star(s)
Mi Presento, mi chiamo Francesco, ho 16 anni e frequento il 3 anno di liceo scientifico con opzione scienze applicata.
Sono un ragazzo molto estroverso sia con i player sia con gli altri staffer, mi piace divertirmi e far divertire.
Sul server ci ho giocato abbastanza, ho visto i punti positivi e i punti negativi, e devo dire che sono rimasto sorpreso da quanto impegno ci sia dietro un progetto e di conseguenza dietro il server stesso. Ho notato come i punti positivi sono notevolmente superiori a quelli negativi, e questo fa si che si possa giocare bene, perché è questo che voglio, giocare, divertirmi, prendendomi però una posizione da staffer, che richiede un minimo di serietà.
Sono stato staffer di altri server minecraft, dove ho imparato molto, sia dal lato gestionale di un server, che dal lato settings e il comportamento che bisogna avere con gli utenti quando si è staffer.
L'unica cosa che non ho mai imparato, forse per la poca voglia di farlo e per il poco interesse, sono i controlli Hack. Ed è per questo che faccio la candidatura per diventare staffer del Roleplay.
Ovviamente non solo per questa ragione, ho giocato per 2 anni moltissimi giochi con modalità roleplay e non mi ritengo un esperto, ma quasi. Tra di questi abbiamo: Arma 3, GTA SA, GTA 5, Minecraft, Unturned.
Voglio entrare nello staff perché riconosco la bellezza e il lavoro che c'è dietro a questo server, e voglio contribuire a questo progetto, dando una mano con quello che so fare.
Il mio profilo telegram se volete contattarmi: @i7RAA

PS: Ci tengo a precisere che ho cambiato nome ieri, e che quindi mi conta come una persona nuova, ma vi posso assicurare che ho giocato molto a minewood e penso possiate controllarlo con il mio vecchio nick.

Last edited: