Candidatura Rifiutata Candidatura helper

Stato
Not open for further replies.

Xxaut_pvpxX

Utente
25 Novembre 2019
1
0
1
Nickname
Xxaut_pvpxX
Server in cui hai avuto esperienze
Alcuni server poco conosciuti nei quali ero helper
Da quanto giochi?
6 anni a minecraft no non giocavo a throne
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
Si
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Ottimo server con una buonissima community e con ottimi staffer e Player molto socevoli e simpatici.
Voto
4.00 star(s)
Ciao. Mi chiamo Fancesco,abito in un paesino vicino Roma studio presso il Marconi indirizzo informatico. Le mie materie preferite sono matematica e informatica, 3 volte a settimana vado in palestra (solo per un ora il resto gioco) e faccio uno sport chiamato calistenics che è diverso dalla palestra classica perchè non usa i pesi ma è a corpo libero per esempio trazioni ecc.. e spero di diventare helper di questo server e di migliorare la community aiutando i Player e eliminando ogni hacker, penso di essere abbastanza maturo per questo compito anche se penso che ognuno di noi a un piccolo peter pan dentro di se che gioca a nascondino e a volte si diverte a uscire. conosco i comandi da Helper per per esempio /mute /tempmute /warn /freezer /controllo ecc..
Poi visto che il server è ottimo ma non perfetto vorrei migliorarlo ancora aiutando con idee uniche per rendere il server uno tra i migliori d'Italia o forse anche il migliore. Ovviamente diventando helper non farò nessun tipo di preferenza escludendo simpatia antipatia amicizia e non. Oltre a questo facendo l informatico spero di essere utile in qualsiasi tipo di cosa, dalle più banali alle non, per tutta la settimana posso essere on anche per 7 o 8 ore per garantire la sicurezza dei Player e risolvere ogni loro problema. In piu starò molto attivo anche sul ts nel quale darò moltissimo supporto a ogni player bisognoso in modo gentile e amichevole. Per questo penso di essere un ottimo compagno per Fabry visto che da solo non può fare tutto e penso di essere un ottima scelta perché anche io come lui sono molto attivo. Detto questo spero di non essere stato molto ripetitivo per la troppa ansia e di passare il provino per diventare helper. -Xxaut_pvpxX

Last edited:

xJxsonZ

Admin
Staff member
30 Ottobre 2019
40
0
6
Un buon staffer deve essere anche gentile e disponibile, con tutti e senza voler in cambio un compenso.
Non basta solo sapere come funzionano i permessi.
Grazie della partecipazione, ma vorremo gente allegra e affidabile nel nostro staff compatto.
Saluti, xJxsonZ.

Stato
Not open for further replies.