Candidatura Helper

0ps4red

Utente
16 Ottobre 2019
5
2
1
Nickname
0ps4red
Server in cui hai avuto esperienze
Non ricordo Nick ma sono stato staffer su OpFactions e OpPrison (server non molto famosi facevano circa 5 / 10 on al giorno
Da quanto giochi?
A Minecraft da 5 anni e non ero giocatore di thronepvp
Programmi
Teamspeak, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
Si
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Penso che MineAdventure è un server fantastico al mio parere server con staffer competenti che sanno fare gli staffer (non per dire che gli staffer di altri server non sono competenti eh) server che ogni giorno che passa diventa sempre più bello ogni update che viene sia opprison che roleplay mi fanno felice almeno mettete
Sempre qualcosa di nuovo per far felice gli utenti la community abbastanza decente però c’è da migliorare
Voto
4.00 star(s)
Salve, mi presento mi chiamo Lorenzo,Frequento Ragioneria per poi arrivare all’università. Mi reputo maturo e competente come helper dato che si capisce un po’ dal mio nick gioco negli OpFactions,Practice Ect. E quindi potrei dire che so fare controlli hack. Ho conosciuto minecraft grazie ad un mio amico e da li ho incominciato a giocarci per tanto tempo. Poi a metà settembre ho conosciuto MineAdventure e mi è piaciuto già dall’inizio appena ho cominciato a giocarci staffer competenti e nient’altro. Voglio essere Helper perché io sono molto
Gentile con gli utenti infatti qualunque cosa mi chiedano io gli rispondo in modo educato, infatti il mio forte è essere soprattutto educato con gli utenti il server man mano che va avanti diventa sempre più bello; Sono una persona gentile e non offendo mai (tranne quando gli insulti sono rivolti a me) però se
Diventassi helper in questo server aiuterei i player se avessero bisogno e non insulterei nessuno (se gli insulti sono rivolti a me) procederei con il mute conosco i comandi Dell’helper alcuni sono (/mute,/tempmute,/tempban,/warn,/invsee,(in alcuni server /controllo o /freeze) ecc.) detto questo spero di aver detto tutto

Cordiali Saluti e Good Luck a Tutti

Last edited: