Candidatura Rifiutata Candidatura FireFenix

Stato
Not open for further replies.
15 Dicembre 2019
1
0
1
Nickname
FireFenixxx_YT
Server in cui hai avuto esperienze
Ho avuto tante esperienze ma in piccoli server, l'ultimo è stato GameApocalypse come Builder. (Venni preso su mexico city ma per dei problemi non riuscii a buildare)
Da quanto giochi?
2 Mesi buoni
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
No
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Il server è fatto bene ma da migliorare sotto alcuni aspetti, cito solo uno di questi:
Alcuni player vengono aiutati da mod/admin e ciò va a discapito del esperienza Roleplay
Voto
3.00 star(s)
Mi presento:
Ciao, sono Luca e ho 16 anni.
Frequento la scuola di enogastronomia (Alberghiero).
Gioco a Minecraft da ormai 8 anni, partendo dalla Poket Edition, in cui ho giocato con i miei amici per circa 4 anni, ma poi quando comprai un Pc decisi di chiamare uno di questi miei amici per farmi installare Minecraft Sp,visto che non avevo mai avuto un pc.
Dopo alcune ore riuscimmo ad installarlo con qualche intoppo qui e li.
Per tagliere corto:
3 anni comprai minecraft Premium, perchè amavo quel diamine di gioco a cubetti, questo è stato il mio Unico gioco e il più longevo al quale io abbia mai giocato.
Tornando a me, io amo il calcio, ma amo ancor di più il calcio a 5 e la squadra in cui gioco, sono un ragazzo Molto testardo e quando si mette una cosa in testa, Non molla finchè non la ottiene, a molto non piace il mio carattere di giocherellone visto che scherzo tanto, ma io adoro far ridere la gente e rallegrare la giornata e la maggior parte della community lo ha capito infatti vado d'accordo con almeno l'85% dei player che ci sono sul ts, nel server nonostante i miei due mesi di gameplay ho avuto 0 Avvertimenti di FailRP/NoFear e sono fiero di ciò, perchè vuol dire che so padroneggiare al meglio il Roleplay.

Vorrei entrare nello staff perchè il server è da migliorare sotto alcuni aspetti, e credo proprio che io possa essere al caso vostro per via delle mie molteplici idee, la capacità di sapere Buildare e cosa Più importante in questo ruolo ho avuto 0 Avvertimenti per il failRP ciò vuol dire che conosco qualsiasi regola a memora e la seguo molto rigorosamente.

Ps.
Ho visto tante persone che qui nel loro curriculum non si descrivono come sono veramente e mi dispiace molto, perchè fanno di tutto per essere presi, ma per farlo dicono solo grosse bugie.

Grazie mille per avermi dedicato il vostro tempo e scusate se ho scritto troppo, ma ci tengo a questo ruolo e a Minewood in generale...

xJxsonZ

Admin
Staff member
30 Ottobre 2019
40
0
6
Ci invito a unirti al nostro server Teamspeak ts.minewood.it e provare a provare una candidatura da Builder.

Stato
Not open for further replies.