Candidatura BayXee__

BayXee__

Utente
30 Novembre 2019
3
0
1
Nickname
BayXee__
Server in cui hai avuto esperienze
ServerGr admin
PuroPvP mod
Arthemis helper
Da quanto giochi?
5 anni
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
Si
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Prison beh che dire è fantastico è un Prison stupendo pieno di premi e rank. Con un po' di lavoro da parte di tutti può diventare, già sta iniziando, un Prison molto ma molto conosciuto e ovviamente giocato. Ho molte idee da consigliare e mi vorrei candidare helper per avere un posto nello staff di MineAdventure per aiutare a svolgere questo obbiettivo/lavoro.
Questa è la mia vita raccontata in poche parole. Spero che mi accettiate e auguro un bocca a lupo a tutti.
Voto
5.00 star(s)
Nella vita reale mi chiamo Tommaso abito in un paesino vicino Roma, mi piace molto correre e aiutare le persone, vado molto bene a scuola, vado d'accordo con tutti e voglio bene a tutti. Vado al liceo scientifico e da grande ,si spera, farò il dentista/dottore. Mi piace stare molto insieme ad amici e parenti.
Migliorerei il Prison risolvendo ovviamente bug, aiutando persone che hanno bisogno d'aiuto e bannare gli hacker. Mi reputo abbastanza maturo e intelligente da capire quando bisogna smettere o quando non bisogna proprio iniziare.
Inoltre ho un fratello maggiore chiamato Grabriele, gli voglio un sacco di bene.

Last edited: