Candidatura Rifiutata Candidatura BayXee__

Stato
Not open for further replies.

BayXee__

Utente
30 Novembre 2019
2
0
1
Nickname
BayXee__
Server in cui hai avuto esperienze
Mod in ServerGR
Helper in Arthemis
Admin in ProGrame
Da quanto giochi?
5 anni
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
Si
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Beh, cosa dire di MineWood, stupendo, il miglior roleplay di sempre gli altri che ho giocato non erano brutti di più in questo server mi si è aperta l'idea di roleplay che in altri non si capiva. MineWood è stupendo popolato e non manca nulla.
Voto
5.00 star(s)
Mi chiamo BayXee__ (Tommaso) sono un ragazzo tranquillo e simpatico, ho tante idee che non riesco a svolgere completamente, ma quando inizio una cosa provo comunque a concluderla, ho 14 anni e gioco a Minecraft da 5, frequento la 3 media fra poco andrò al liceo, farò lo scientifico, mi piace molto correre e allenarmi infatti vado in palestra ogni 4 giorni alla settimana. A scuola sono molto bravo, ho le medie tutte alte 7/8 e la mia materia preferita è Matematica infatti ho la media del 9. Di minecraft le modalità che mi piacciono di più sono RolePlay stupendi e anche Prison. Ho scelto MineWood pk i miei amici me ne hanno parlato, ho incominciato a giocare e sono diventato "dipendente" c'erano dei bug infatti con il reset praticamente tutto risolto. Vorrei diventare Helper per aiutare questo grandioso server e proteggerlo da Cheater e da persone che non rispettano il regolamento oppure fanno FailRP. Spero di venire scelto pk ho idee molto carine e portarle a termine insieme a tutto lo staff sarebbe un sogno. Grazie e Cordiali Saluti a Tutto lo STAFF

BayXee__

Last edited:

xJxsonZ

Mod
Staff member
30 Ottobre 2019
30
0
6
Provini al momento chiusi, controlli il Canale Telegram di MineWood per rimanere aggiornato sull'apertura di essi.
Chiudo.

Stato
Not open for further replies.