- Nickname
- BayXee__
- Server in cui hai avuto esperienze
-
Mod in ServerGR
Helper in Arthemis
Admin in ProGrame
- Da quanto giochi?
- 5 anni
- Programmi
- Teamspeak, Discord, Telegram
- Comunicazione
- Cuffie, Microfono
- Setting
- Si
- Idee
- Si
- Cosa ne pensi?
- Beh, cosa dire di MineWood, stupendo, il miglior roleplay di sempre gli altri che ho giocato non erano brutti di più in questo server mi si è aperta l'idea di roleplay che in altri non si capiva. MineWood è stupendo popolato e non manca nulla.
- Voto
- 5.00 star(s)
Mi chiamo BayXee__ (Tommaso) sono un ragazzo tranquillo e simpatico, ho tante idee che non riesco a svolgere completamente, ma quando inizio una cosa provo comunque a concluderla, ho 14 anni e gioco a Minecraft da 5, frequento la 3 media fra poco andrò al liceo, farò lo scientifico, mi piace molto correre e allenarmi infatti vado in palestra ogni 4 giorni alla settimana. A scuola sono molto bravo, ho le medie tutte alte 7/8 e la mia materia preferita è Matematica infatti ho la media del 9. Di minecraft le modalità che mi piacciono di più sono RolePlay stupendi e anche Prison. Ho scelto MineWood pk i miei amici me ne hanno parlato, ho incominciato a giocare e sono diventato "dipendente" c'erano dei bug infatti con il reset praticamente tutto risolto. Vorrei diventare Helper per aiutare questo grandioso server e proteggerlo da Cheater e da persone che non rispettano il regolamento oppure fanno FailRP. Spero di venire scelto pk ho idee molto carine e portarle a termine insieme a tutto lo staff sarebbe un sogno. Grazie e Cordiali Saluti a Tutto lo STAFF
BayXee__
BayXee__
Last edited: