Candidatura _Jannuz_

Jannuz

Utente
13 Settembre 2019
6
1
1
Nickname
_Jannuz_
Server in cui hai avuto esperienze
MexicoCityRp||Mod
CrazyPlanet||ChatMod
Venixcraft||ChatMod
Da quanto giochi?
Gioco a minecraft da circa 4 anni e su MineAdventure da 5/6 mesi.Non ne ho avuto la possibilità.
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
No
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Penso che la community di MineAdventure sia una delle più promettenti in Italia.
Le innovazioni portate quotidianamente dagli staffer favoriscono un costante sviluppo e miglioramento della modalità accontendando tutti gli utenti.
Con 2 modalità importanti come Minewood e ľ opprison e una terza in via di sviluppo il network ha bisogno di qualche piccolo aiuto in più in modo da attirare più giocatori e migliorare ľ esperienza di gioco di chi già conosce il server.Anche un gesto semplice come ascoltare i player e dove possibile aiutarli personalmente può rendere più piacevole il tempo di gioco nel server.
Voto
4.00 star(s)
Salve a tutti ,
mi presento sono Jan un ragazzo di 15 anni che abita in provincia ď Avellino e frequenta il 1 anno di un istituto Agrario.
I miei hobby sono principalmente il calcio e il gaming.
Sono entrato nel mondo del gaming circa 3 anni fa quando ho ricevuto il mio primo portatile.Ai tempi giocavo principalmente a giochi di sparatutto ma dopo un pò mi hanno stancato e ho deciso di abbandonarli per un periodo.
Mentre cercavo un nuovo gioco a cui dedicare il mio tempo mi sono inbattuto in un video che parlava di un certo "Minecraft".
Quel video mi ha colpito a tal punto da disinstallare immediatamente il mio unico gioco e a scaricarlo gratuitamente.
Ci ho messo circa 1 settimana a capire tutti i tasti e i vari funzionamenti dei blocchi ma alla fine ho imparato tutto.
Poco tempo più tardi ho scoperto il mondo dei server multiplayer; iniziando a giocare su hypixel alle bedwars.Purtroppo il pvp non mi convinceva del tutto e quindi ho cercato un vero server che mi coinvolgesse a pieno.
Tra la lista dei server italiano trovaì mineadventure e tra quel centinaio di nomi mi ha ispirato di più.
4 mesi fa ho iniziato a giocare sulľ op prison da cui non mi sono mai separato.
Ricordo con piacere che è stato il 1 server dove ho shoppato e dove mi sono impegnato per davvero.
È la 4 volta che provo a candidarmi come staffer di mineadventure ma non mi sono mai abbatutto e proprio questo credo che dimostri quanto io ci tenga ad aiutare per quel che posso il server.
Vorreì essere helper proprio per rendermi e sentirmi utile in qualcosa ma soprattutto per aiutare il server a crescere mostrandomi sempre disponibile verso gli utenti risolvendo i vari bug dove posso o altrimenti segnalandoli a staffer più competenti di me.Mi ritengo adatto a questo ruolo perchè sono una persona che apprende abbastanza velocemente e soprattutto mi ritengo testardo quanto basta per portare sempre al termine i miei obbiettivi per quanto possano esserre complessi da ultimare mantenendo un senso di responsabilità che non viene mai meno.Credo che un helper debba essere un punto di riferimento per gli utenti del server e il portavoce dei founder facendo anche notare gli errori che potrebbero commettete i player e assicurandosi che non vengano commessi ripetutamente.
Detto questo spero che almeno questa volta la mia candidatura vi abbia soddisfatto e che io vi abbia trasmesso la fiducia necessaria per affidarmi questo ruolo così importante.Dimenticavi di dire che mediamente sono online 5/6 ore al giorno per tutti i giorni della settimana salvo imprevisti.
Cordiali saluti da Jannuz.