Futuro degli swat.

Stato
Not open for further replies.

NoNameNoLife_

Utente
12 Novembre 2019
11
3
1
15
Ehi,vorrei parlare del futuro della swat, dopo il depex di Mayo,il server è rimasto senza swat in generale,quindi mi vorrei proporre swat,potrei ricoprire questo ruolo dato che già attualmente in polizia,e detto chiaramente sarei il più adatto per le seguenti ragioni;

Michi il colonnello è on di rado e essendo capo militari non gli servirebbe questo ruolo dato che il suo attuale,dal suo punto di vista e in quello in generale dei lavori è molto meglio.

Michele2005 è già militare e il suo kit e il suo compenso,è già di molto superiore tralasciando i fail rp che fra poco la console gli toglierà essendo passati 15 day.

In polizia,poliziotti e gdf.

NoNameNoLife,crimbstone,simobest.

Questi sono gli unici attivi in polizia.

Monald non entra da due settimane.

Firefenix ogni tanto una volta a settimana per esempio.

Guardiandragon08 ha problemi al pc e di conseguenza non entra da due settimane.

Quindi valuterò sui poliziotti attivi.

Simobest è in polizia da qualche giorno,non valuta a volte le situazioni con la mentalità di un poliziotto ma ci va a caso,e aggiungo che ha familiarità con le armi da qualche giorno.

Crimbstone è il meno adatto in tutta la gerarchia di forze dell'ordine. Riceve warn a delle volte,non sa usare le armi,e ogni volta lo diamo come pulotto sacrificabile per dare successo alle rapine.

Io,NoNameNoLife mi ritengo il più adatto.

Sono uno fra i migliori delle forze dell'ordine in generale,organizzo i piani nella maggioranza delle volte per sventare le rapine,fra tutti i poliziotti,sono sempre uno dei migliori con le armi,ci ho molta familiarità,tralasciando che sono stato pure swat ai tempi ma per sfortuna,in quel periodo non avevo ancora capito come funzionassero le regole del server,quindi venni depexato a breve tempo dal mio pex,ma comunque a parer mio,potrei diventare swat,e col tempo se non ritorna mayo o fede divenire capo swat ma non credo che succeda quindi mi basta lo swat,avendo anche familiarità con mayo ed avendoci collaborato molto spesso per evitare rapine ecc.. Sarei già messo in questo mondo che si chiama swat nel senso che già mi ci trovo non so se mi spiego,spero mi accettiate,e se volete parlarne meglio su ts ci sono sempre,attendo risposta.

Grazie per l'attenzione.

Lucto47

Utente
20 Novembre 2019
8
1
1
beh visto che sei stato depexxato, direi di fare dei concorsi

xJxsonZ

Admin
Staff member
30 Ottobre 2019
40
0
6
Rifiutato.
Decideremo noi dello staff come procedere, e sinceramente, la modestia andrebbe considerata a volte 🙂

Last edited:
Stato
Not open for further replies.