Candidatura Accettata Candidatura Valenti36

Stato
Not open for further replies.

Valenti36

Mod
Staff member
16 Settembre 2019
1
0
1
Nickname
Valenti36
Server in cui hai avuto esperienze
Helper in diversi server, ultimo impiego server Francese icarya.fr come Guide+, in poche parole Helper +
Da quanto giochi?
Gioco dal 2008 e sono premium 2012 forse
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
Si
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Minewood è un server che mi sta attirando sempre di più, come MrLolok ha potuto vedere mi sono investito per creare una banca con molte funzioni che purtroppo non sono ancora entrate in funzione per alcuni problemi di comunicazione ma spero possano entrare subito in funzione. Molti progetti riguardanti il Minewood in testa che spero avrò occasione di essere ascoltato per poterli mettere in atto !
Voto
4.00 star(s)
Mi chiamo Giuseppe, ho 19 anni ed abito in Svizzera. Come ripetuto più volte sul server, nella vita reale lavoro in Banca qui in Svizzera. Sono pure giocatore di calcio a livello regionale ed alleno una squadra di ragazzini dai 14 ai 15 anni. Dopo aver finito gli studi ho deciso di lanciarmi in un mondo economico come la banca nella quale sto scoprendo molte cose e per il quale sono anche diventato Direttore Di Banca sul Minewood, per portare miglioramenti in banca che spero possano essere operativi fra qualche giorno ! In molti mi amano quando gli dò la busta paga in altri invece mi odiano perché quando sono collegati loro, io non ci sono...

Una buona fortuna a tutti i candidati ed a presto !

Lolok

Admin
Staff member
3 Marzo 2019
41
17
8
Candidatura accettata!

Benvenuto nello staff di Minewood!

Stato
Not open for further replies.