Candidatura Rifiutata Candidatura TheGamer007YT Moderatore minewood

Stato
Not open for further replies.

TheGamer007YT

Utente
19 Novembre 2019
1
0
1
Nickname
TheGamer007YT
Server in cui hai avuto esperienze
PrisonMania - Admin
Da quanto giochi?
A minecraft in generale dal 2013, sul server da qualche settimana
Programmi
Teamspeak, Discord, Telegram
Comunicazione
Cuffie, Microfono
Setting
Si
Idee
Si
Cosa ne pensi?
Minewood è un server che si è guadagnato tutto il mio rispetto, la mia ammirazione verso i Founder è inimmaginabile.. Detto con sincerità è piacevole giocarci, anche se ogni tanto vengono a galla un paio di bug vengono risolti in pochissimo tempo..

Questo server invoglia a shoppare per sua qualità e convenienza, non amo shoppare in genere, ma questo server mi convince a spendere sempre di più, davvero un ottimo lavoro.
Voto
4.00 star(s)
Salve! Il mio nome Ingame è TheGamer007YT.
In rl mi chiamo Antonio, ho 14 anni e vivo in Sicilia... Mi piace molto l'informatica in generale, non mi soffermo solo nel lato videoludico. Vado in prima superiore, un istituto tecnico a Palermo, ho la media del 7.5 contando tutte le materie. Ho cominciato a giocare a minecraft nel 2013. Sono una persona che ama vedere la soddisfazione negli occhi degli altri, adoro l'ordine nelle cose che faccio, la precisione è indispensabile quando si fa qualcosa, e quando qualcosa mi interessa veramente mi impegno a non rovinare l'atmosfera e fare tutto per bene!
Sto facendo questa candidatura per il ruolo di moderatore nel Minewood, spero di essere accettato..

Potete contattarmi su Telegram quando volete: @AlonePlayer05

Last edited:

V3nus_

Utente
13 Settembre 2019
26
3
1
Candidatura Respinta.

Stato
Not open for further replies.